L’implantologia dentale è una particolare procedura di riabilitazione di alto valore estetico, essa si rivolge a tutte le persone che per vari motivi hanno perso i loro denti naturali. Affidati ad un dentista esperto, cordiale e competente che ha trasformato il suo lavoro in una vera e propria passione. Saremo lieti di seguirti in un percorso di implantologia che ti porterà a ritrovare la bellezza estetica che desideri, a partire proprio dal sorriso. Non esitare a contattare per richiedere maggiori informazioni e curiosità riguardanti il servizio di implantologia presso lo studio a Milano centro.

Competenza, esperienza e qualità sono da sempre le principali caratteristiche che contraddistinguono il team rendendolo leader nel settore dell’implantologia. Con il corso degli anni siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per numerose persone che vogliono sentirsi a proprio agio migliorando la propria estetica. Saremo pronti in ogni momento a fornirti la massima assistenza, garantendo un servizio unico, ad un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso e concorrenziale, chiama ora per un incontro.

L’implantologia è una procedura di riabilitazione che prevede l’inserimento di denti artificiali che hanno il compito di sostituire a pieno i denti naturali, non solo da un punto di vista estetico, ma anche per una funzione masticatoria. Dopo numerosi anni di esperienza siamo a conoscenza di innumerevoli tecniche di implantologia dentaria all’avanguardia e di ultima generazione che permettono una riabilitazione permanente della masticazione, evitando fastidi legati all’utilizzo di protesi mobili. Il nostro servizio di implantologia dentale assicura risultati estetici unici, pari a quello dei denti naturali.

Affidati ad uno studio competente e professionale in grado di seguirti per interventi di implantologia dentale unici e perfetti.

Rimozione di due corone in ceramica a livello del primo e secondo premolare superiore per retrazione gengivale e infiltrazione.
Posizionamento di due corone singole in zirconio effettuate con scanner intraorale e successiva tecnica tridimesionale digitale.

Impianto osteointegrato a livello del secondo premolare inferiore, posizionamento di un moncone avvitato e successiva corona definitiva in zirconio.

Paziente femmina di 75 anni con protesi malfatte superiori e inferiori e denti parodontali superiori.
Terapia riabilitativa completa con estrazioni degli elementi dentari compromessi.
Protesi totale superiore provvisoria e posizionamento di 4 impianti osteointegrati all’arcata inferiore con una protesi provvisoria.
Dopo circa 6 mesi, quando i 4 impianti si sono completamente osteointegrati e il palato superiore ha raggiunto una situazione stabile dopo le estrazioni, si è provveduto ad effettuare una protesi totale superiore definitiva ed una protesi inferiore definitiva con 4 locator (titpo bottoncini automatici) sui 4 impianti osteointegrati.

WhatsApp Chat
Invia